Cart 0 x

Azienda Vitivinicola “Mustazza”

L’Azienda Vitivinicola “Mustazza” nasce dalla voglia di Cristoforo Mustazza di condividere i sapori tipici del territorio siciliano.
Partendo dalla tradizione familiare, che da diverse generazioni si occupa di produzione di uva,
Cristoforo ha deciso di produrre vino di ottima qualità.
Il punto di forza dell’azienda è proprio la materia prima, ricavata solo ed esclusivamente dal vigneto di famiglia che viene coltivato e curato con passione e amore e la raccolta dei frutti avviene unicamente a mano, selezionando solo le uve migliori.
Durante la vinificazione, grazie all’utilizzo di attrezzature enologiche innovative, i profumi e i sapori delle uve rimangono inalterati.
La prima linea di vini nata in azienda si chiama “Quasale” ed è composta da due vini bianchi, un grillo e un catarratto ed un rosso che è un cabernet sauvignon.

“Quasale è amore e passione in bottiglia.”

L’obiettivo aziendale è quello di produrre vini di qualità che riescano a esprimere appunto le caratteristiche tipiche del territorio, partendo principalmente dalla vigna e da un accurato lavoro di coltivazione della vite e di selezione delle uve, inoltre li interventi in cantina mirano a valorizzare al massimo le caratteristiche organolettiche dei vini.
L’azienda Vitivinicola Mustazza promuove iniziative di cultura enologica, offrendo agli appassionati la possibilità di sviluppare in modo piacevole la conoscenza del “buon vino”, pertanto siete i benvenuti per indimenticabili esperienze di enoturismo.

Via Giacomo Matteotti,90 | Buseto Palizzolo (TP)

Tel: 340 3771957

info@mustazzavini.it

Translate
X