Cart 0 x

Ceramiche Artistiche Caterina Ferrarella

“Dalla mia famiglia ho ereditato la passione per la manualità e l’arte.
Ho imparato fin da bambina a giocare con uncinetto, ferri e mollica di pane con la quale creavo fiorellini, cestini e piccoli manufatti, manifestazione di un’arte ancora inconsapevole ma già viva nelle mie mani.
Più grande incontro il disegno e la decorazione, coltivando questa passione come momento di espressione personale e intima.
Nei primi anni 90 inizio a lavorare la pasta di sale, di mais e di legno. Fra le prime creazioni mi piace ricordare le bambole da collezione, pezzi unici di grande successo.
Agli inizi del 2000 scopro la passione per la ceramica e decido di realizzare il mio sogno: aprire un laboratorio artistico che racchiudesse le varie espressioni delle arti creative.
Nel 2008 comincio a lavorare ad un sogno che diventerà realtà nel 2009.
Oggi i nostri prodotti di ceramica sono presenti, all’interno del nostro show-room, presso alcuni punti vendita di distribuzione in Italia, e intratteniamo rapporti commerciali anche all’estero come Russia, Germania e Francia.
L’attenzione per il dettaglio, proprio dell’universo femminile, trova nel nostro laboratorio completo compimento, coniugandosi con team di sole donne.”
Caterina Ferrarella

Via Vittorio Veneto, 74 | Alcamo (TP)

Tel: 377 9152105

caterina.ferrarella@gmail.com

Translate
X